domenica 30 ottobre 2011

Thor



Trama: Punito dal padre Odino, Thor viene catapultato sulla terra e reso umano, cercherà di recuperare il suo martello col quale era invincibile, nel frattempo sul suo pianeta natio il fratello brama il potere.


Recensione: Imbalsamato e così pure Chris Hemsworth,  l'unica nota piacevole è la Portman. Se hai due ore allora meglio il fantasy: X men - l'inizio


Voto: 5

domenica 23 ottobre 2011

Innocenti Bugie



Trama: June (Cameron) Incontra casualmente Roy (Tom) in aeroporto e da quel momento le loro vite si uniscono, Roy lavora(va) per un'agenzia governativa e cerca di salvare il mondo.

Recensione: Grande interpretazione della Diaz, bravo Tom in stile Mission Impossible, film veloce divertente, guardabile.

Voto: 7

Cast: Cameron Diaz, Tom Cruise

Regia: James Mangold

domenica 16 ottobre 2011

Limitless



Trama: Senza Limiti - Eddie Morra ha un contratto per scrivere un libro, tuttavia non riesce a trovare la giusta ispirazione. Si imbatte per caso nel suo ex cognato che gli propina una pillola capace di far funzionare quell'80% di cervello che non utilizziamo, Eddie prende la pillola e l'ispirazione e molto altro altro arrivano al galoppo!

Recensione: Originale, stupefacente, bello, intenso, veloce, ottima interpretazione di Cooper.

Voto: 7,5

Cast: Bradley Copert, Robert De NIro

Regia: Neil Burger

mercoledì 12 ottobre 2011

Fearless



TramaHuo Yuanjia cresce in una famiglia il cui padre è un rispettabile insegnante di arti mariziali, tuttavia a questi gli viene impedito di imparare la sublime arte, caparbiamente la apprende da solo; diverrà, tra alti e bassi, errori e sconfitte un grande maestro della disciplina Wushu. 

Recensione: Bello, ottime le scene di combattimento, giusti i tempi, contraddittorio ma profondo il messaggio che lancia: no alla violenza! Chi ama il genere non può non fare un pieno di pop-corn con questa ottima pellicola di Ronny Yu, bravo Ronny.

Voto: 8

domenica 9 ottobre 2011

X men - l'inizio



Trama: Il giovane professor X appena laureatosi, con l'aiuto dei servizi segreti americani, decide di cercare i mutanti come lui per insegnargli a gestire le proprie speciali capacità. Magneto è il più potente dei suoi allievi, tuttavia, a un certo punto, deciderà di seguire una strada diversa.

Recensione: Visione accettabile, la diversità è una delle nostre paure, tutto il film ruota attorno a questo primitivo sentimento.

Voto: 6,5

Film correlati: