martedì 18 novembre 2008

The Kingdom

Il film è ambientato in Arabia Saudita e mostra come da quelle parti l'Antiamericanismo sia forte, nonostante i grossi rapporti d'affari esistenti fra i 2 paesi, vi è un attentato a delle famiglie americane che lavorano in quel paese e dall'America parte un gruppo speciale dell'FBI per le indagini.

Un americanata che mostra il gasSSss dell' FBI, si può vedere se non avete un altra pellicola in casa. ciao ciao

lunedì 17 novembre 2008

Virtuosity

Il film è ambientato in un futuro prossimo in cui esiste una realtà virtuale talmente vera che un personaggio cattivo creato al computer diventa reale e crea scompiglio nella società.

Questa volta Denzel Washington mi ha deluso, invece di guardare questo film è meglio leggere un libro o fare una passeggiata all'aria aperta.

mercoledì 12 novembre 2008

Gattaca

E' un epoca in cui si è generati geneticamente (in prevalenza) ma a volte si concepisce ancora nel metodo tradizionale, il film racconta la vita di un diverso che lotta nella società del futuro per raggiungere il proprio sogno. Praticamente quello che succede oggi a tutti i diversi.

Film da guardare anche se i protagonisti fumano un po troppo a mio avviso, interessante comunque messaggio che lancia: "se ce la metti tutta riuscirai". ciao ciao

domenica 9 novembre 2008

Io sono leggenda

Nel 2009 la razza umana viene colpita da un terribile virus e Will Smith è uno dei pochi ... superstiti diciamo.

Il film è suggestivo e fantascientifico, con alcuni momenti horror, è un buon film, da vedere!

Film correlati: