martedì 6 ottobre 2009

Bastardi senza gloria



Trama: Un manipolo di sfigati soldati Ebrei paracadutati in Francia nel periodo dell'occupazione nazista cacciano i nemici tedeschi con estrema crudeltà.

Recensione: Bastardi senza gloria: occhio per occhio, dente per dente, un film alla Tarnatino, capitoli alla "Kill Bill", violento, con dialoghi straordinari da "Le Iene"e assurdi, riflessivo, colori forti, sangue, non è il suo miglior film perchè ci si aspetta sempre molto, ma rivisita la storia in modo sorpendente, impensabile il finale, da vedere.

Cast:Brad Pitt.


Video Trailer:





2 commenti:

  1. Uno dei peggior film della storia del cinema!! Come si fa a definirlo: "quelli che sono da vedere"?? E' proprio vero: al peggio non c'è mai fine! Se capitate al cinema dove lo proiettano, cambiate sala!!!

    RispondiElimina
  2. Sinceramente all'appello mi manca le Iene che presto vedrò, ma non c'è stato un solo film che mi sia piaciuto di Tarantino.
    Bastardi, non fa eccezione, si perde troppo in dialoghi infiniti (mi ero addormentato quando sono dentro al bar)e poco movimento. La nota positiva viene dall'attore Christoph Waltz (colonnello Landa) una spanna sopra tutti, perfetto nella recitazione e impeccabile nei modi. Al contrario un B.Pitt scialbo e svogliato.
    Voto 6

    RispondiElimina

Film correlati: