Trama: Saetta McQueen è un auto da corsa solitaria e che pensa solo a se stessa e a vincere le corse, partecipa alla più importante gara della stagione la"Piston Cup", incredibilmente arriva primo a pari merito con altri 2 concorrenti! Allora viene organizzata una nuova corsa di spareggio a distanza di una settimana per definire un unico vincitore, ma in quella settimana Saetta passa per la cittadina di "Radiator Spring" e lì scopre un nuovo modo di vivere.
Recensione: Avevo iniziato guardando i "special content" ma poi mi hanno deluso e non ho proseguito la visione del "film", successivamente un amico: GIanVi, mi ha invece convinto a riprovarci e guardare il film e non i contenuti speciali, perchè secondo Lui la pellicola ne valeva la pena. Ho seguito il Suo consiglio ed ho fatto bene, infatti si è rivelata una "GRANDE" pellicola, e davvero CARS si è dimostrato un OTTIMO lavoro della Walt Disney, sviluppando una storia ricca di sentimento, in cui l'amicizia, la forza del gruppo, e le cose importanti della vita, sono magistralmente raccontate da John Lasseter (regista).
Spettacolare, quando guardai il film la prima volta, ero scettico, alla fine del film sono stato stregato dalla bellezza sia delle immagini sia della storia.
RispondiEliminaVoto 9+
Grande Alebon