lunedì 24 gennaio 2011

Street Fighter - La leggenda di Chun Li



Trama: Chun Li (Kristin Kreuk) trascorre la Sua infanzia viaggiando in tutto il mondo per affari assieme alla famiglia, ma quando giunge a Bangkok suo padre viene rapito da un organizzazione criminale chiamata Shadalaoo, alla morte della madre Chun Li decide di cambiar vita ed inizia a combattere le ingiustizie e cerca vendetta nei confronti di chi le ha portato via il padre.

Recensione: Uscito nel 2009, ispirato al videogame Street Fighter, chi conosce il gioco può apprezzare il film in tutti i suoi particolari. La pellicola vale la visione solo per Kristine Kreuk, godibile, ben fatto, a mio avviso la critica è stata troppo cattiva nel giudicare male questo movie, forse costato troppo e risultato un flop ai botteghini, non ha incassato nemmeno le spese; per gli amanti del genere combattimenti) e chi ha trascorso la Sua infanzia giocando con gli amici all'omonimo video gioco consiglio di guardarlo.

Voto: 7

1 commento:

  1. Caro Alebon, senza offesa, ma dare voto 7 ad un film come questo....mi sembri un po stanco....neanche film da oscar hanno questo punteggio.
    A mio avviso merita un 4-- trama insulsa, i combattimenti li facevo meglio io a 12 anni, a parte 3 comattenti, i veri protagonisti di SF sono stati totalmente ignorati. Una vera pietà, ci scampi un eventuale continuo.

    RispondiElimina

Film correlati: